RISULTATI 2020

Nonostante un contesto nazionale difficile, il 2020 è stato un anno ricco per Peugeot Motocycles con l’uscita di due nuovi veicoli: Peugeot e-Ludix, la versione elettrica del classico Peugeot Ludix (50cc), e Peugeot Metropolis (400cc), il potente tre ruote interamente prodotto nello stabilimento di Mandeure, nel dipartimento del Doubs in Francia.

Il lancio di Peugeot e-Ludix a metà 2020 ha segnato una nuova tappa nella storia dell’elettrico secondo Peugeot Motocycles, già presente nel segmento dal 1996, con il primo scooter elettrico di produzione, Scoot’Elec.

Un altro importante traguardo è stato raggiunto a settembre, con il lancio del nuovo 3 ruote Peugeot Metropolis, leader indiscusso nel suo segmento per design e tecnologie utili.

Un’altra buona notizia per il nostro marchio, Peugeot Kisbee, è per il secondo anno consecutivo il numero 2 nel mercato europeo, tutti i segmenti messi insieme.

Scopri Kisbee

Peugeot Motocycles:
rispettare l'ambiente,
anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.