PEUGEOT PULSION IL PRIMO URBAN GT SEMPRE CONNESSO

Peugeot Pulsion rivoluziona il segmento degli scooter GT compatti ed inaugura il nuovo segmento dei veicoli connessi, quindi "Urban GT". Lanciato nella primavera del 2019, integra l'attuale offerta della gamma 125 cm³ e consente a Peugeot Motocycles di affermarsi come un attore chiave nella mobilità urbana, rafforzando nel contempo la sua offerta premium.

Estremamente maneggevole in città, Peugeot Pulsion è unico nel suo piacere di guida: il suo eccezionale raggio di sterzata consente infatti di passare agevolmente tra le auto e grazie all'eccellente recupero consente di guidare in sicurezza con una guida fluida e vivace.

Un design deciso

Le linee fluide e futuristiche di Peugeot Pulsion sottolineano in un attimo l'appartenenza alla famiglia Peugeot con particolare attenzione ai suoi due quadranti analogici, la velocità e i giri del motore. Peugeot Pulsion presenta una silhouette contemporanea e sportiva, compatto ma estremanete particolareggiato. Un GT urbano con una forte personalità. Come indica il suo nome, "Pulsion" è sinonimo di dinamismo, istinto di desiderio ed emozioni forti. La città è il suo territorio preferito.

Sicurezza di alto livello

Peugeot Motocycles è il primo produttore ad offrire luci dierne fisse (DRL) su uno scooter 2 ruote, per garantire la massima sicurezza anche di giorno. L'ABS bicanale, attivo sulla ruota anteriore e posteriore, unito alla frenata combinata con sistema SBC, offre prestazioni senza precedenti in questo segmento. La guida è facilitata dall'accelerazione che si fa con la mano destra e la frenata solo con la mano sinistra. Inoltre, Peugeot Pulsion ha l'accensione automatica dei warnings in caso di frenata di emergenza, inaugurata su Peugeot Metropolis nel 2017.

Praticità

La tecnologia i-Connect® rende la guida di Peugeot Pulsion più interattiva, più istintiva e più sicura. Il conducente è un tutt'uno con il suo scooter, la cui ergonomia si adatta sempre più al conducente. L'app mobile e il suo GPS integrato consentono all'utente di pianificare i suoi spostamenti per facilitare la sua vita quotidiana. La connettività di Peugeot Pulsion offre la possibilità di ricevere chiamate, sms e altre notifiche dei social network in tempo reale, dal suo smartphone, e visualizzarle direttamente sullo schermo TFT, molto funzionante.

Motorizzazione

Questo scooter di ultima generazione è sviluppato e prodotto nello storico stabilimento Peugeot Motocycles di Mandeure, in Francia. Con il suo propulsore Powermotion da 14,6 Cv da 125 Cv, con iniezione e raffreddamento a liquido, Peugeot Pulsion fa pregustare il suo dinamismo. Supportato da una coppia generosa (11,9 Nm a 7000 giri/ min), garantisce un'accelerazione decisa e una ripresa efficace.

In sintesi, i plus di Peugeot Pulsion, sono molteplici :

 

  • La motorizzazione, motore performante PowerMotion, realizzato in Francia, direttamente da Peugeot Motocycles. Il motore 125cm³ di Peugeot Pulsion sviluppa14,4 Cv per una coppia di 11,9 Nm per offrire la massima potenza sul mercato. Grazie alla sua tecnologia LFE*, sono ridotte le emissioni sonore, per una guida eccezionalmente confortevole e semplificata.
  • Livello sicurezza, Peugeot Pulsion è dotato di equipaggiamenti d’eccellebnza, vantando di essere il modello due ruote più sicuro sul mercato : luci diurne fisse DRL a LED che funzionano di giorno come di notte, assicurande in ogni momento grande visibilità. Il sistema di frenata bicanale ABS accompagna la frenata in tutta sicurezza e la tecnologia SBC* permette di ripartire la frenata sulla ruota anteriore e posteriore utilizzando la sola leva del freno. Inoltre, l’accensione automatica dei warnings in caso di frenata d’emergenza permette di segnalare tempestivamente un forte rallentamento e ridurre il rischio di collisioni.
  • Praticità, Peugeot Pulsion è dotato di uno spazio sottosella davvero ampio, in grado di ospitare un casco integrale e un casco jet con visiera. E per evitare di dover cercare ogni volta le chiavi nella borsa o nelle proprie tasche, grazie alla pratica Smart-Key è possibile avviare lo scooter in modalità contact less. Lo scooter riconosce la chiave già ad una distanza di 1,5m, permettendone l’apertura dei vani e l’avvio in tutta semplicità.

SCOPRI LA GAMMA PULSION