PEUGEOT METROPOLIS ULTIMATE

Ultimi arrivati ​​nell'attuale gamma Peugeot Metropolis, le versioni Ultimate Sport e Business sono il culmine di 6 anni di esperienza dalla nascita 3 ruote Peugeot. La gamma Peugeot Metropolis Ultimate offre il meglio in termini di finiture e stile. Non ignora la sua concentrazione di tecnologie utili, le  qualità dinamiche e la sua maneggevolezza semplice ed efficiente grazie al motore Powermotion 400cm³, accessibile con una patente automobilistica..

Peugeot Metropolis Ultimate Sport

Disponibile nella nuova carrozzeria bicolore bianca e nera, che si mixa armoniosamente con inedite texture: nero opaco, metallizzato bianco e nero lucido.

La sella sport, i cerchi neri con inserto color, la fascia sottopedana e le maniglie passeggero nere, la calandra nera con stripe bianco, il copripedana alluminio, il parabrezza sport fumé e le decal specifiche sono dettagli che impreziosiscono il già iconico design di Metropolis, rendono questa versione Ultimate Sport un alleato eccezionale per tutti gli spostamenti quotidiani.

Scopri Metropolis Ultimate Sport

Peugeot Metropolis Ultimate Business

Elegante e deciso, consente di guidare comodamente e con stile passando da un meeting di lavoro all’altro evitando gli ingorghi del centro città.

Colore Bianco Perlato Satinato, sella chocolate con schienalino passeggero in tinta; cerchi, calandra, fascia sottopedana e maniglie passeggero neri. Parabrezza std. e decal specifiche sono i dettagli esclusivi di questa versione.

Scopri Metropolis Ultimate Business