PEUGEOT E-LUDIX "CARGO", LA VERSIONE PROFESSIONAL DEDICATA AL BtoB

PEUGEOT E-LUDIX (MONOPOSTO) PER IL BtoB 

Peugeot e-Ludix Cargo è l’equivalente elettrico del predecessore Peugeot Ludix Pro, il compagno ideale per tutti i professionisti nel settore delivery e non solo.


Con le stesse caratteristiche tecniche della sua versione « consumer, », Peugeot e-Ludix Cargo offre tanti vantaggi per i professionisti. Il portapacchi è progettato per carichi pesanti fino a 25 kg, il parafango e i laterali sono realizzati in polipropilene per una maggiore durata. A differenza della versione consumer, è monoposto. Tre colorazioni saranno disponibili nel 2020: bianco, nero e rosso.

PEUGEOT E-LUDIX « SHARING »

Il prototipo in mostra ad Eicma è un veicolo che interesserà soprattutto gli operatori di flotte « sharing » .

Sarà dotato di una seconda batteria per una maggiore autonomia e di una custodia telematica per la gestione anche da remoto della flotta. Sarà presto disponibile nelle versioni equivalenti alle cilindrate 50 e 125cm³ al fine di soddisfare tutte le esigenze del mercato.

Con l'introduzione della gamma elettrica e-Ludix al completo, Peugeot Motocycles intende rivoluzionare gli spostamenti urbani di utenti privati ​​e professionisti, contribuendo nel contempo a ridurre l'inquinamento atmosferico ed acustico.

Scopri maggiori dettagli anche sul nuovo e-Ludix biposto