
UN GRUPPO, QUATTRO MARCHI
Peugeot Motocycles Groupe segna il suo grande ritorno al salone internazionale EICMA di Milano. Appuntamento imperdibile per il mondo delle due ruote, questo evento è l’occasione per il gruppo di svelare le sue novità e affermare le sue ambizioni per gli anni a venire.
Un gruppo, quattro marchi, un’unica ambizione. Peugeot Motocycles Groupe svela ad EICMA 2025 la ricchezza del suo universo multimarca.
Al salone internazionale delle due ruote EICMA di Milano, il nostro gruppo afferma con orgoglio la sua nuova dinamica strategica. Forte di 127 anni di storia industriale, Peugeot Motocycles Groupe presenta il risultato della sua trasformazione in un ecosistema strutturato attorno a quattro marchi distinti: Peugeot Motocycles, Kisbee by Peugeot Motocycles, Django by Peugeot Motocycles e DAB Motors.

AN AMBITION FOR EVERY ROAD*
EICMA è un atto di posizionamento; quello di un gruppo francese solido, audace, fedele al proprio DNA e decisamente orientato al futuro.
Presenteremo 2 nuovi modelli, 1 anteprima e 2 edizioni limitate.
Vi aspettiamo al nostro stand Q54, padiglione 9, per presentarvi le nostre ultime novità.
*UN’AMBIZIONE PER OGNI STRADA

UNA DINAMICA CHIARA UN’AMBIZIONE RINNOVATA
“Peugeot Motocycles Groupe svela la ricchezza del suo universo multimarca.
A EICMA, l’imperdibile salone internazionale delle due ruote, il nostro gruppo presenta con orgoglio la sua nuova dinamica strategica. Peugeot Motocycles Groupe sta infatti portando avanti la sua trasformazione attorno a quattro marchi distinti: Peugeot Motocycles, Kisbee by Peugeot Motocycles, Django by Peugeot Motocycles e DAB Motors.
Ogni marchio del nostro gruppo incarna una risposta precisa a un’esigenza di mobilità. Peugeot Motocycles è l’eredità del marchio, il design, l’innovazione e il piacere di guida. Kisbee è l’intelligenza pratica e accessibile – smart budget -. Django incarna l’eleganza francese attraverso il suo stile neo-retrò. DAB Motors, infine, è la visione radicale dell’innovazione, dove design e tecnologia si uniscono per offrire un’esperienza di guida esclusiva, al confine tra arte e ingegneria.
È anche l’occasione per ribadire il nostro impegno: offrire a ogni cliente una risposta adeguata al suo percorso, ai suoi bisogni, ai suoi desideri. Questa ambizione ha un nome, guida tutte le nostre decisioni e riassume il nostro progetto aziendale.“
Laurent Lilti
Chief Executive Officer
Peugeot Motocycles Groupe