Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione significa che acconsenti all’utilizzo dei cookie.

PEUGEOT MOTOCYCLES È ONORATA DI FAR PARTE DEL PROCESSO DI "TRANSAZIONE ENERGETICA" ARRIVATO FINO AL PALAZZO DELL’ELISEO

Peugeot Motocycles è stata scelta dall'Eliseo (residenza ufficiale del presidente della Repubblica francese) per accompagnarlo nel suo processo di “transizione energetica”; per questo ruolo è stato selezionato  proprio il nuovo scooter Peugeot e-Ludix che è diventato così il primo scooter elettrico a 2 ruote ad integrare la prestigiosa flotta del Palazzo.

Da sempre orientato  verso la mobilità urbana del futuro e nella risoluzione delle sfide (anche ambientali) più importanti, il brand Peugeot Motocycles è stata precursore (prima di tutto in Francia) nel campo della mobilità elettrica già nel 1996. Il marchio del Leone è quindi stato scelto come partner per la mobilità a due ruote dello Stato francese, con l’obiettivo di sviluppare una maggiore sensibilità verso la mobilità “green”.

Un’evoluzione, orientata all’elettrico, necessaria nel trasporto quotidiano e dove il nuovo Peugeot e-Ludix ha trovato perfetta espressione .

Peugeot e-Ludix è un modello 2 ruote ecologico, agile, leggero e con una batteria rimovibile che permette così di semplificare anche il processo di ricarica, con la vocazione di rendere accessibile la mobilità elettrica a 2 ruote  al maggior numero di utenti possibili.

Da fine ottobre, e-Ludix  è entrato a far parte della “squadra” del Palazzo dell’Eliseo e prossimamente sarà disponibile nelle concessionarie.