IN ARRIVO NELLE CONCESSIONARIE IL NUOVO 3 RUOTE  PEUGEOT METROPOLIS ULTIMATE nelle versioni Sport e Business

Interamente progettato ed assemblato nello storico stabilimento di Mandeure, in Francia, Peugeot Metropolis, il fiore all'occhiello del marchio del Leone, è l'unico veicolo a 3 ruote francese al 100%. Ne emerge il know-how automobilistico del brand anche negli elementi di design, traducendone i codici stilistici per il mondo motociclistico.

La nuova serie speciale Ultimate posiziona Peugeot Metropolis nella categoria dei prodotti "must have" del rientro. Un concentrato di tecnologie « utili », cioè volte a migliorare la quotidianità che lo rendono senza dubbio il 3 ruote meglio equipaggiate sul mercato, pronto a far ruggire la città con il suo aspetto forte e virile.

Nuove pregiate finiture, nuovo look e uno charme sempre impeccabile: Peugeot Metropolis Ultimate è un concentrato di stile e prestazioni.

Peugeot Metropolis Ultimate si declina in due particolari versioni, quella Sport, disponibile nelle concessionarie Peugeot Motocycles dalla seconda metà di settembre 2019 e la versione Business, disponibile da inizio ottobre.

 

Peugeot Metropolis Ultimate SPORT. Un nuovo look straordinariamente sportivo !

 

Peugeot Metropolis Ultimate Sport è vestito di una nuova carrozzeria bicolore bianca e nera, oltre che di un mix di studiate texture: nero opaco, metallizzato bianco e nero lucido.

 

L’ anteriore e i dettagli del sottosella neri metallizzati, nuovi eleganti decori di stile, ruote da 13’’ ultra sportive, calandra flottante e parabrezza basso, in aggiunta al design già iconico di Metropolis, rendono questa versione Ultimate Sport un alleato eccezionale per tutti gli spostamenti quotidiani.

 

Peugeot Metropolis Ultimate BUSINESS. Il « non-plus-ultra » dello scooter 3 ruote urbano

 

La versione Ultimate business, elegante e decisa, consentirà di guidare comodamente e con stile passando da un meeting di lavoro all’altro, domando imperturbabilmente anche il traffico più intenso del centro città.

 

Sella in pelle color cioccolato con schienale passeggero in coordinato, carrozzeria bianco perlato con dettagli neri e parabrezza alto regolabile, per garantire una protezione ottimale in tutte le stagioni.

Tra le caratteristiche principali e i plus prodotto di Peugeot Metropolis Ultimate:

 

  • Ruote ant. 13’’
  • Motore Peugeot PowerMotion 400cm³ Euro 4
  • Frenata ABS
  • DRL (Daytime Running Lights)
  • Warnings automato in caso di frenata d’emergenza
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Vano sottosella e bauletto integrato per 1 casco integrale + 1 casco jet con visiera
  • Presa USB 12V
  • Avviamento con Smart Key  (2 di serie)
  • Guidabile con patente B

 

E non è finita qui.

Con l’offerta di noleggio PMOVE by 2W potrai scegliere la soluzione più semplice e « su misura » per le tue esigenze di mobilità.

Ad esempio puoi scegliere Peugeot Metropolis 400 Allure a 250€/mese (iva inclusa) con soli 500€ di anticipo e ben 10.000 km inclusi, grazie all’offerta di noleggio a lungo termine, per la durata di 24 mesi.

Nell’offerta PMOVE sono inoltre inclusi : immatricolazione e messa su strada, consegna del veicolo, tassa di proprietà, assicurazione RCA – Polizza PAI, assicurazione incendio e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale 24 ore su 24, servizio clienti dedicato, gestione multe e pratiche amministrative, area web personale e possibilità di acquisto del motoveicolo.

Per tutti i dettagli sull’offerta invitiamo a consultare se sezione PMOVE

Oppure puoi rivolgersi al concessionario Peugeot Motocycles di fiducia; è possibile individuare quello più vicino selezionando dal menù a tendina la voce « 3 ruote » per meglio filtrare la ricerca.