Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione significa che acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Nuova nuance Emerald Crystal per Metropolis

Peugeot Metropolis è senza dubbio il nostro più grande successo.  Ampiamente promosso per le sue qualità tecniche e tecnologiche, il tre ruote francese interamente progettato e prodotto nello storico stabilimento di Mandeure (Doubs), si veste di una nuova tinta dal sapore chic ed elegante: Emerald Crystal. Disponibile nella versione Allure, questa particolare tonalità di blu che si ispira ai modelli Peugeot 5008 e 2008 Crossway mette in evidenza la stretta affiliazione tra Peugeot Metropolis ed il mondo auto. Più che nella condivisione dei colori, l’affiliazione trova la sua massima espressione nella linea del 3 ruote nonché nella tecnologia utilizzata, presa in prestito appunto da Peugeot Auto.

Non è la prima volta che il nostro 3 ruote si veste di un colore già utilizzato nella gamma di Peugeot Auto. Vi ricorderete del colore di lancio del nostro Peugeot Metropolis: Metallic Copper, il colore del SUV Peugeot 3008.

Peugeot Metropolis Emerald Crystal conserva naturalmente tutte le funzionalità che hanno decretato il successo di questo veicolo: Smart-key, sensori controllo pressione pneumatici, luce diurna (Daytime Running Light), avantreno a parallelogramma deformabile (Dual Tilting Wheels), sistema di frenata ABS sviluppato in collaborazione con Continental e Nissin. Il sistema TCS (Traction Control System) che assicura l’anti slittamento in fase d’accelerazione ed è regolabile dalla postazione di guida con tre posizioni: Sport, Urban e Off.

Peugeot Metropolis assicura un’eccellente padronanza del veicolo grazie al telaio rigido e alle sospensioni minuziosamente progettate che proteggono il conducente dalle asperità del terreno attutendo gli shock. La scelta delle ruote da 13’’ permette inoltre una migliore stabilità e manovrabilità.  Il pannello di controllo prende in prestito dallo stile automobilistico: i cerchi cromati e il contagiri invertito. Insomma, un gioiello di tecnologia.