Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione significa che acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Nuovo Peugeot Belville 125 e 200 cm3

Il nuovo scooter ruota alta stiloso e confortevole

 

Peugeot Belville si integra nella strategia di sviluppo della casa del Leone all’insegna di una gamma sempre più premium.

Scooter ruota alta,  che rimanda al piacere di riscoprire una inedita mobilità urbana con un nome che strizza l’occhio al celebre quartiere parigino, esprimendo così una certa « art de vivre » alla francese.

Perfettamente in armonia con quelle che sono le esigenze del suo tempo, Peugeot Belville è uno scooter urbano e moderno che saprà sedurre tutti coloro che sono alla ricerca di confort, eleganza e nuove avventure in sintonia con lo spirito del marchio Peugeot .

Guidare nel traffico in tutta sicurezza, con tutto lo charme Peugeot attraverso le vie del centro sul pavé in tutta serenità. Sentirsi liberi di scegliere qualsiasi tipo di percorso senza timori… Abbiamo spesso immaginato la città ideale, allo stesso tempo bella e silenziosa, tranquilla ma  vivace. Oggi questa città esiste e si scopre in sella a Peugeot Belville.

Peugeot Belville è un vero « felino » in grado di muoversi rapido ed agile nel flusso urbano con la sua firma luminosa posteriore a led caratterizzata dai « 3 artigli » del leone Peugeot (presenti anche sulle più recenti automobili del Marchio) evidenziandone ancor più il design contemporaneo.

Per il confort del conducente, Peugeot Belville offre davvero un’ampia capacità di carico per uno scooter della sua categoria; il vano sottosella è infatti in grado di contenere un casco integrale, a cui si aggiunge il vano portaoggetti nell'anteriore, con presa per ricaricare lo smartphone, ampia pedana piatta e gancio porta borse.

La versione Allure è inoltre equipaggiata anche con un bauletto da 37l di serie in tinta con la carrozzeria, con schienalino integrato in tinta con la sella, dotato di un esclusivo sistema di sgancio rapido (un'esclusiva Peugeot). Un vero plus per uno scooter di questo tipo!

La versione RS, invece, scatena letteralmente il lato sportivo di Peugeot Belville, proponendosi in un look travolgente e ricco di dettagli, per affrontare la quotidianità urbana con uno spirito più deciso!

Ulteriore novità, con il dispositivo « chiave unica »  l'apertura del bauletto viene più comodamente gestita con la stessa chiave che viene utilizzata per l’avviamento del veicolo.

La gamma Peugeot Belville è disponibile in due motorizzazioni che rispondono alla normativa Euro 4:

  • Motorizzazione Peugeot SmartMotion® 125 Lci: Peugeot Belville è il primo veicolo Peugeot Motocycles a essere equipaggiato del motore SmartMotion®, concepito dal polo di Ricerca e Sviluppo del Marchio.
  • Motorizzazione EasyMotion® 200i

Inoltre il sistema di frenata  ABS è presente su tutta la gamma Peugeot Belville.

Funzionalità e stile  si incontrano. Peugeot Belville Allure, nella versione più elegante,  si propone in tre diverse varianti cromatiche a cui è abbinata una specifica colorazione della sella, la stessa con cui verrà proposto lo schienalino conducente integrato al bauletto 37L di serie su questa versione. La colorazione Antartica White  con sella rossa, Jet Black con sella beige e Onyx Grey con sella nera. Peugeot Belville RS è disponibile nella colorazione Onyx Grey Mat, a cui sono abbinati dettagli di stile come  la speciale sella nera con impunture rosse a contrasto, pedana piatta con inserti alluminio « RS » e cupolino sport. La forcella, i cerchi (con fregio rosso) e il carter motore si tingono di nero.

Grazie all'offerta di servizi PLUS+

dedicati in esclusiva ai clienti peugeot Scooters, tutta la gamma Peugeot Belville ha una garanzia di 3 anni (2 anni Costruttore + 1 anno by Mapfre Warranty) oltre che 2 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità

segui Peugeot Scooters Italia anche sui canali social ufficiali:

Facebook  Instagram Youtube