Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione significa che acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Festival di Cannes 2019: riflettori puntati sul nuovo PEUGEOT PULSION!

Peugeot Motocycles è orgogliosa di presentare il nuovo  Peugeot Pulsion presso la Suite Sandra & Co, esclusiva location situata sulla Croisette, in una posizione privilegiata in quanto proprio di fronte al Palais des Festivals.

Dal 14 al 26 maggio, gli ospiti della Suite Sandra & Co (VIP, influencer e professionisti del cinema) avranno il privilegio di conoscere e provare Peugeot Pulsion.

All'interno della location, infatti, è a loro disposizione un pazzesco set fotografico ispirato proprio all’atmosfera del Festival, dove potranno posare sullo scooter, in compagnia anche della padrona di casa, Sandra Sisley.

Gli ospiti potranno inoltre testare Peugeot Pulsion per le strade di Cannes, raggiungendo con piacevolezza e rapidità feste e proiezioni, evitando folla e traffico, godendo solo della sua estrema praticità e maneggevolezza, oltre che di tutta la tecnologia della strumentazione i-Connect.

“Reshape your city life”! Ovvero, sfrutta ogni momento ed occasione che la città offre, per viverla e riscoprirla in modo diverso; ecco la filosofia che ha ispirato Peugeot Motocycles, anche nella realizzazione del nuovo Peugeot Pulsion.

Il nuovo urban GT rappresenta davvero un’inedita esperienza di guida in città. Sia essa Parigi, dove è stato presentato a fine aprile, sia essa Cannes, dove oggi viene celebrato, sia essa Milano, Roma, Napoli, Catania o qualsiasi altra città italiana dove sta già arrivando!

Peugeot Pulsion trasforma il viaggio in un vero e semplice piacere e la città è il suo parco giochi preferito. Equipaggiato con la tecnologia i-Connect, una mera novità nel mondo delle due ruote, questo scooter di ultima generazione offre un'esperienza di guida connessa, istintiva e sicura.

 

Seguici anche su Facebook per restare sempre aggiornato su tutte le novità

#PeugeotPulsion #ReshapeYourCityLife #Cannes2019 #ssac19