Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione significa che acconsenti all’utilizzo dei cookie.

#vinciconbelville

Peugeot Belville se ne intende di città ideali e vi invita a seguirlo in una avventura troppo grande per il mondo reale: Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg dal 28 marzo al cinema.

Ha preso il via il 15 marzo il grande concorso che mette in palio uno scooter Peugeot Belville e 15 kit di film in blu-ray, ciascuno comprendente una copia di “I Goonies”, “A.I. Intelligenza Artificiale” e  “L’Impero del Sole”.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare un biglietto del film (sin da ora, anche in prevendita) e compilare il form sul sito dedicato www.vinciconbelville.it entro il 15 aprile, per partecipare all’estrazione di uno dei premi in palio.

Inoltre in tutte le concessionarie Peugeot Motocycles sarà possibile richiedere uno dei poster del film appositamente realizzati: quale occasione migliore per scoprire il nuovo Peugeot Belville e Ready Player One?

Guarda il trailer su:  https://youtu.be/iE9a9wmZ_mM

Ready Player One

Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Dal 28 marzo al cinema